Software Agenzie di Viaggio

Oggi l’agente di viaggio è sempre più un "consulente di viaggio", deve inventare e proporre soluzioni per i propri clienti, diventando lui stesso un Tour Operator! Questo causa stress e riduzione di tempo, trasformando i classici software per agenzie di viaggio in nemici ed impicci quotidiani!

Nel contesto turistico attuale è fondamentale, perciò, che un software gestionale per agenzie di viaggio offra soluzioni  specifiche e sviluppate sulla base di esperienze maturate sul campo. Dev'essere semplice ed immediato, dove, l’operatore, con pochi e semplici passaggi, possa gestire tutta la "filiera", dal preventivo al trasferimento in contabilità. Iil documento che tutti conosco e usano quotidianamente è il Contratto di Viaggio; ecco perchè i il nostro centro di sviluppo è partito proprio da qui  per realizzare un prodotto software dall’approccio “user-friendly”.

Q-uickly ADV è un software gestionale che, utilizzando l’interfaccia del modulo Contratto di Viaggio, rende ogni inserimento  alla portata di tutti, con una serie di funzionalità ed automatismi che permettono un passaggio automatico di tutti i dati in contabilità. Q-uickly ADV  è un software erogato in modalità “outsourching”, su piattaforma web, con interfaccia grafica intuitiva e gradevole, rispondente alle esigenze del settore turismo. Con Q-uickly l'agenzia di viaggio è svincolata dall’onere di effettuare i salvataggi dati e di tenere aggiornato il proprio parco informatico, sarà sufficiente avere un qualsiasi collegamento ad internet; i salvataggi e gli aggiornamenti sono gestiti direttamente da Q-Dynamic.

 

Richiedi Informazioni