Software Tour Operator

Oggi l’agente di viaggio è sempre più un “consulente di viaggio”, deve inventare e proporre soluzioni per i propri clienti, diventando lui stesso un Tour Operator! Questo causa stress e riduzione di tempo, trasformando i classici software per agenzie di viaggio in nemici ed impicci quotidiani!

Nel contesto turistico attuale è fondamentale, perciò, che un software gestionale per agenzie di viaggio offra soluzioni  specifiche e sviluppate sulla base di esperienze maturate sul campo. Dev’essere semplice ed immediato, dove, l’operatore, con pochi e semplici passaggi, possa gestire tutta la “filiera”, dal preventivo al trasferimento in contabilità.
Iil documento che tutti conosco e usano quotidianamente è il Contratto di Viaggio; ecco perchè i il nostro centro di sviluppo è partito proprio da qui  per realizzare un prodotto software dall’approccio “user-friendly”.

Dynamic Tour Operator è l’ultimo  nato in casa  Q-Dynamic che, sempre attenta alle richieste del mercato, ha realizzato un prodotto  il cui obiettivo è quello di ottimizzare tutte le fasi di costruzione di  un pacchetto turistico.
Questo software risponde a 360° alle necessità operative di un Tour Operator, dal più grande al più piccolo: inserimento location, gestione fornitori servizi a terra e le loro strutture,  caricamento e  gestione dei voli, con  creazione di listini mediante inserimento dei prezzi d’acquisto e di vendita secondo variabili di periodicità e offerte speciali,  con la creazione di un vero catalogo. DynamicTO ha una procedura integrata per la gestione delle prenotazioni, vendita e passaggio in contabilità.
Con DynamicTO le aziende turistiche, potranno gestire con un unico software ed in modo molto semplice e veloce, tutti i processi di un Tour Organizer modernamente organizzato.

Richiedi Informazioni